Con Etna il tuo cavallo non è mai stato così al sicuro. ( le caratteristiche si riferiscono al modello 14 posti sp. 68 mm )
Disponibile in differenti versioni (6 posti, 10 posti, 12 posti, 14 posti oppure qualsiasi misura desiderate ).
Con Etna il tuo cavallo non è mai stato così al sicuro. ( le caratteristiche si riferiscono al modello 14 posti sp. 68 mm )
Disponibile in differenti versioni (6 posti, 10 posti, 12 posti, 14 posti oppure qualsiasi misura desiderate ).
Legno: abete nordico essiccato
Pareti: sistema ad incastro block haus varie misure 44 / 68 / 90 / 132 mm
Tetto: a doppia falda su travi di idonea sezione + perlinato maschiato spessore 20 mm
Verniciatura noce: antimuffa – antiparassitario
Esterne / Interne: 21.61 x 945 ( box interni 3×3 ) ( riferimento scuderia 14 posti spessore 68 mm )
Altezza al colmo: 344 cm
Porta a battente: sdoppiabile in legno nr 14 misura cm 120 x 230
Portone a due ante in ingresso ed uscita : nr 1
Larghezza corsia: cm 300
Finestra di areazione: nr 14 a vasistas
Guaina bituminosa: optional
Dimensioni bancale: informazione non disponibile
calcolo strutturale e sismico : INCLUSO NELLA FORNITURA ESCLUSO DEPOSITO GENIO CIVILE
La scuderia cavalli modello Etna è attualmente il top della nostra offerta selezionata per voi: sia il progetto che la realizzazione sono “Made in Italy” secondo i più rigidi criteri costruttivi, presenta robuste pareti da 44/68/90/132 mm ed un tetto isolato, impermeabilizzato e completo di copertura in fibrocemento ecologico rosso o a vostra scelta.
All’interno della scuderia si trovano 2 file di box, in mezzo alle quali vi è la corsia interna larga ben 3 metri, totalmente riparata dalle intemperie. L’altezza minima della scuderia è di metri 2.60 nel punto più basso e metri 344 al colmo.
È possibile affiancare al corpo box altre strutture come porticati, fienili, sellerie. Il box interni della scuderia cavalli modello Etna sono disponibili diverse in misure: 3 x 3 m, 350 x 350 m o altre misure su richiesta
Come per il box cavalli modello Peloro, anche questa struttura appoggia su dei cordoli in cemento armato di 8 cm di spessore per 20 cm rispetto alla platea; la sporgenza della platea rispetto ai cordoli sarà di 100 cm per lato al fine di avere un marciapiede perimetrale.
In caso di zona sismica le travi di banchina del tetto sono ancorate al basamento con dei tiranti in acciaio con tenditori, in prossimità di ogni intersezione di parete; inoltre i travetti del tetto sono collegati alle travi di banchina mediante apposite staffe metalliche.
A richiesta, e con quotazione a parte, verrà fornita la relazione di calcolo firmata da un Tecnico abilitato. La tipologia strutturale è classificata in classe 1 con vita utile di 50 anni.
Per quanto riguarda la verniciatura, tutta la struttura sarà trattata in fabbrica con una mano di speciale vernice per esterni, impregnante antimuffa ed antiparassitaria, tinta noce chiaro. Sulla parte posteriore si trovano le finestre di tipo Wasistas Il tetto prevede 2 falde.
La scuderia Etna è disponibile nelle seguenti versioni:
Spessore | 60 mm |
---|---|
Versione | 6 posti, 10 posti, 12 posti, 14 posti |
I costi di montaggio sono legati a diverse variabili, gli stessi di volta in volta saranno concordati con i committenti. Per ulteriori informazioni al riguardo richiedi un preventivo.
Per la conferma del Vostro ordine è necessario compilare il modulo della proposta d’ordine che avete ricevuto tramite email, ed effettuare un acconto a titolo di caparra pari al 60% tramite bonifico bancario. Una volta effettuato il bonifico è necessario spedire via email la copia dell’avvenuto pagamento e indicare come riferimento il numero CRO.
Oppure potete effettuare il pagamento dell’acconto direttamente sul sito tramite Paypal o Bonifico Bancario. Una volta effettuato il bonifico è necessario spedire via fax o via email la copia dell’avvenuto pagamento e indicare come riferimento il numero CRO. Per conoscere i prezzi del trasporto vi suggeriamo di contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp.
Il saldo dovrà essere effettuato allo scarico merce tramite Assegno bancario circolare non trasferibile. È facoltà del cliente effettuare il pagamento in un’unica soluzione.
Nota Bene:
Per le Coperture e gli Impregnanti è obbligatorio il pagamento anticipato in un’unica soluzione.
Le consegne vengono effettuate in tutta Italia con camion o bilici a seconda dell’ingombro dei bancali che varia in base al modello prescelto.
Il cliente sarà contattato direttamente dal corriere con il quale verrà concordata la data della consegna.
L’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere il transito, l’accesso e la sosta ad un mezzo di grandi dimensioni.
La consegna si intende a filo camion, lo scarico può essere effettuato a mano o con mezzo meccanico.
Può richiedere la consegna con scarico con gru, in questo caso sarà calcolato un supplemento di prezzo che verrà preventivato su richiesta esplicita del cliente.
La merce viaggia assicurata “all risks”. Le ricordiamo di controllare bene la merce all’arrivo. Nel caso in cui la merce si presentasse con un imballo non integro ed evidenti danneggiamenti, e non riuscisse ad effettuare subito il controllo, apponga sul documento di trasporto la seguente dicitura “si accetta con riserva di verifica”. Hai tempo cinque giorni dal ricevimento per denunciare eventuali danni dovuti al trasporto e per il rimborso degli stessi, producendo materiale fotografico. È facoltà di ogni nostro cliente inviare un proprio corriere o trasportatore a ritirare la merce presso la logistica da noi indicata. Il costo del trasporto varia a seconda del rapporto peso/ingombro della merce e del luogo di destinazione.
Nel caso in cui la consegna della merce risulti impossibile a causa di informazioni inesatte o non veritiere sul luogo del trasporto fornite dal cliente, il pagamento del suddetto trasporto è comunque dovuto.
Le spedizioni in contrassegno prevedono un costo aggiuntivo pari a € 30,00 causa rischio incasso da parte del corriere.
Qui di seguito abbiamo raccolto a scopo puramente indicativo, alcune informazioni più comunemente richieste dai nostri clienti: naturalmente esse sono generiche e potrebbero non essere esaustive nel vostro caso, in quanto sia la parte normativa e dei regolamenti, sia la parte costruttiva e tecnica, dipendono fortemente dal progetto e dal luogo dove esso andrà sviluppato. Il vostro progettista di fiducia dovrà assistervi per seguire le normative nazionali e locali del luogo dove intendete installare il vostro nuovo box cavalli in legno. Naturalmente siamo a vostra disposizione per valutare il vostro progetto e dunque le vostre esigenze specifiche: contattateci indicando tutti i dettagli, e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Poichè il modello che presentiamo è modulare, spesso ci viene richiesto se è possibile acquistare un box singolo: si, il modello di box cavallo singolo è disponibile.
Se hai un maneggio o comunque la necessità di installare 4 o più box cavalli, valuta l’acquisto del nostro modello doppio: Il modulo box cavalli verrà accoppiato con altri uguali fino al numero desiderato, ovviamente rispettando lo spazio a disposizione e con un occhio alla funzionalità.
Il pavimento del box cavalli, la cosidetta platea, è una scelta strutturale oltre che igienico-pratica. Non è obbligatoria ma semplicemente suggerita, fatte salve le normative vigenti.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.