Home/Box Cavalli/Box Cavalli in legno/Peloro 18 Mq | 27 Mq | 36 mq | 54 mq | 72 mq | 90 mq | spessore 60mm*

Peloro 18 Mq | 27 Mq | 36 mq | 54 mq | 72 mq | 90 mq | spessore 60mm*

Il box cavalli (2 posti) più richiesto.

Legno: abete nordico essiccato
Pareti: sistema block haus  vari spessori

Tetto: in lamellare di abete di idonea sezione
Verniciatura : antimuffa – antiparassitario
Superficie: 9 Mq  ( a Box )

Esterne / Interne: 300 x 300 / 240 x 240
Altezza min / max: 260 / 350
Porta a battente: 117 x 230
Porticato:  larghezza  cm 300
Finestra di areazione:    optional

Copertura : optinal da scegliere
Dimensioni bancale: informazione non disponibile

Avviso

Il prezzo indicato non comprende le spese di spedizione. Data la natura della merce, non ci è possibile calcolare preventivamente la tariffa per il trasporto. Contattaci per richiedere un preventivo preciso e valutare il miglior compromesso tra tempi e costi.
Richiedi Preventivo

    Nome e Cognome

    E-mail

    Telefono

    Codice promo

    Città

    Provincia

    Messaggio

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Chiave.

    COD: N/A Categorie: , Tag:

    Descrizione

    Il box cavalli modello Peloro è senza dubbio uno fra i migliori prodotti della nostra selezione: progettato e realizzato interamente da un’azienda italiana secondo i più rigidi criteri costruttivi, presenta robuste pareti da 60 mm (su richiesta mm. 40 o mm. 90), ed un tetto isolato, impermeabilizzato, e completo di copertura in fibrocemento ecologico rosso.

    La struttura appoggia su appositi cordoli in cemento armato di 8 cm di spessore rilevati per 20 cm rispetto alla platea; la platea sporge dai cordoli di 100 cm per lato a costituire marciapiede perimetrale.

    In caso di zona sismica le travi di banchina del tetto sono ancorate al basamento a mezzo tiranti in acciaio con tenditori, in prossimità di ogni intersezione di parete, capaci di realizzare una azione di precompressione sufficiente a garantirne l’ancoraggio a terra;  inoltre i travetti del tetto sono collegati alle travi di banchina mediante apposite staffe metalliche.

    A richiesta, e con quotazione a parte, verrà fornita la relazione di calcolo firmata da un Tecnico abilitato. La tipologia strutturale è classificata in classe 1 con vita utile di 50 anni. Per quanto riguarda la verniciatura, tutta la struttura sarà trattata in fabbrica con una mano di speciale vernice per esterni, impregnante antimuffa ed antiparassitaria, tinta noce chiaro. Sulla parte posteriore si trovano le finestre di tipo vasistas. Il tetto prevede 2 falde.

    Il Box Cavalli Peloro è disponibile nelle seguenti versioni:

    • 2 posti 18 Mq.
    • 3 posti 27 Mq.
    • 4 posti 36 Mq.
    • 6 posti 54 Mq.
    • 8 posti 72 Mq.
    • 10 posti 90 Mq.

    Informazioni aggiuntive

    Spessore

    60 mm

    Superficie

    18 mq, 27 mq, 36 mq, 54 mq, 72 mq, 90 mq

    Versione

    2 posti, 3 posti, 4 posti, 6 posti, 8 posti, 10 posti

    Montaggio e Kit Consegna

    I costi di montaggio sono legati a diverse variabili, gli stessi di volta in volta saranno concordati con i committenti. Per ulteriori informazioni al riguardo richiedi un preventivo.

    Condizioni di Pagamento

    Per la conferma del Vostro ordine è necessario compilare il modulo della proposta d’ordine che avete ricevuto tramite email, ed effettuare un acconto a titolo di caparra pari al 60% tramite bonifico bancario. Una volta effettuato il bonifico è necessario spedire via email la copia dell’avvenuto pagamento e indicare come riferimento il numero CRO.

    Oppure potete effettuare il pagamento dell’acconto direttamente sul sito tramite Paypal o Bonifico Bancario. Una volta effettuato il bonifico è necessario spedire via fax o via email la copia dell’avvenuto pagamento e indicare come riferimento il numero CRO. Per conoscere i prezzi del trasporto vi suggeriamo di contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp.

    Il saldo dovrà essere effettuato allo scarico merce tramite Assegno bancario circolare non trasferibile. È facoltà del cliente effettuare il pagamento in un’unica soluzione.

    Nota Bene:
    Per le Coperture e gli Impregnanti è obbligatorio il pagamento anticipato in un’unica soluzione.

    Condizioni di Trasporto

    Le consegne vengono effettuate in tutta Italia con camion o bilici a seconda dell’ingombro dei bancali che varia in base al modello prescelto.
    Il cliente sarà contattato direttamente dal corriere con il quale verrà concordata la data della consegna.
    L’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere il transito, l’accesso e la sosta ad un mezzo di grandi dimensioni.
    La consegna si intende a filo camion, lo scarico può essere effettuato a mano o con mezzo meccanico.
    Può richiedere la consegna con scarico con gru, in questo caso sarà calcolato un supplemento di prezzo che verrà preventivato su richiesta esplicita del cliente.
    La merce viaggia assicurata “all risks”. Le ricordiamo di controllare bene la merce all’arrivo. Nel caso in cui la merce si presentasse con un imballo non integro ed evidenti danneggiamenti, e non riuscisse ad effettuare subito il controllo, apponga sul documento di trasporto la seguente dicitura “si accetta con riserva di verifica”. Hai tempo cinque giorni dal ricevimento per denunciare eventuali danni dovuti al trasporto e per il rimborso degli stessi, producendo materiale fotografico. È facoltà di ogni nostro cliente inviare un proprio corriere o trasportatore a ritirare la merce presso la logistica da noi indicata. Il costo del trasporto varia a seconda del rapporto peso/ingombro della merce e del luogo di destinazione.
    Nel caso in cui la consegna della merce risulti impossibile a causa di informazioni inesatte o non veritiere sul luogo del trasporto fornite dal cliente, il pagamento del suddetto trasporto è comunque dovuto.
    Le spedizioni in contrassegno prevedono un costo aggiuntivo pari a € 30,00 causa rischio incasso da parte del corriere.

    Info Utili

    Informazioni per realizzare un Box cavalli in legno

    Qui di seguito abbiamo raccolto a scopo puramente indicativo, alcune informazioni più comunemente richieste dai nostri clienti: naturalmente esse sono generiche e potrebbero non essere esaustive nel vostro caso, in quanto sia la parte normativa e dei regolamenti, sia la parte costruttiva e tecnica, dipendono fortemente dal progetto e dal luogo dove esso andrà sviluppato. Il vostro progettista di fiducia dovrà assistervi per seguire le normative nazionali e locali del luogo dove intendete installare il vostro nuovo box cavalli in legno. Naturalmente siamo a vostra disposizione per valutare il vostro progetto e dunque le vostre esigenze specifiche: contattateci indicando tutti i dettagli, e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

    Acquistare un box cavalli singolo

    Poichè il modello che presentiamo è modulare, spesso ci viene richiesto se è possibile acquistare un box singolo: si, il modello di box cavallo singolo è disponibile.

    Installare una batteria di box cavalli

    Se hai un maneggio o comunque la necessità di installare 4 o più box cavalli, valuta l’acquisto del nostro modello doppio: Il modulo box cavalli verrà accoppiato con altri uguali fino al numero desiderato, ovviamente rispettando lo spazio a disposizione e con un occhio alla funzionalità.

    E’ necessario il pavimento in cemento?

    Il pavimento del box cavalli, la cosidetta platea, è una scelta strutturale oltre che igienico-pratica. Non è obbligatoria ma semplicemente suggerita, fatte salve le normative vigenti.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

    Titolo

    Torna in cima